pallanuoto tyrsenia

PALLANUOTO TYRSENIA. GRANDI SODDISFAZIONI PER GLI ATLETI DI CERVETERI

Pallanuoto Tyrsenia porta a casa ottimi risultati in tutte le categorie

Ottimo inizio della stagione agonistica per le squadre della Pallanuoto Tyrsenia.

Il giorno 27 Novembre alla piscina Tyrsenia si è svolta la prima Under 16 del Campionato Regionale di pallanuoto. In questa gara, con inizio alle ore 10:00,  il Tyrsenia ha giocato contro il Centumcellae. I convocati per questa prima importante sfida sono stati: Costantino, Tocci F, Pagliai R, Enne, Garofolo, Schizzo, Da Lozzo, Vidon, Colananni, Ferranti, Cocco e Rubegni. L’allenatore che ha affiancato gli atleti è Mario Monti mentre Colannini è stato il dirigente.

Successivamente nella gara Under 18, che si è svolta a Cerveteri il 4 Dicembre, la pallanuoto Tyrsenia si guadagna la vittoria con il Civitavecchia B, nata dall’unione tra Village e Civitavecchia. Bella prova per i  giocatori Caradonna Alberto, Tocci Federico, Pagliai Riccardo, Guida Michele, Garofolo Federico, Palladino Tommaso, Romano Mattia, Enne Matteo, Onesto Stanislao, Da Lozzo Lorenzo, Schizzo Gabriele, Vidon Gabriele e Costantino Antonio.

Mentre gli Under 12  Caratelli R,  Pappagallo A, Pappagallo M, Garofolo S, Pagliai M, Volpini T, Zinno A e  Ferranti F, sono arrivati quinti classificati al primo Torneo di Città di Avezzano. Sempre la Under 12 l’8 Dicembre ad Anzio è arrivata ottava al quarto Memorial Nazionale Franco Baccini eliminando la Lazio ed il Latina nelle prime due partite. Bravissimi quindi gli atleti Caratelli R, Zinno A, Pagliai M,  Barrese C. Palombo G, Volpini T, Ferranti F e Garofolo S.

Nella classifica finale la pallanuoto Tyrsenia si posiziona settima su sedici posizioni portando a casa un ottimo risultato e una grande soddisfazione per gli atleti!

 

SEGUI IL TYRSENIA SUI SOCIAL: metti “mi piace” su facebook e instagram

Altri articoli, notizie ed eventi sul nostro blog: vedi gli articoli

CONVENZIONI PER I SOCI: scopri gli sconti e le novità

Leggi anche: Tyrsenia – NUOVI ORARI 2022-2023