orari tyrsenia corsi lezioni cerveteri

NUOVI ORARI 2022-2023

Nuovi Orari Tyrsenia Sporting Club Cerveteri 2022-2023

Eccoci finalmente all’inizio di una nuova e meravigliosa stagione sportiva e agonistica.

 

Siamo già in acqua e in sala con tantissime discipline e attività: il nuoto (baby, master, agonismo), il fitness in acqua (acquagym, hydrobike), il fitness in sala (tante, tantissime attività) e poi karate, yoga, ginnastica funzionale e posturale, pesi, cardio-fitness e persino lo spartan-race, per chi ama le emozioni forti!

Anche i nostri campi da padel e tennis sono sempre aperti e straordinari insegnanti a vostra disposizione per lezioni singole, di coppia e di gruppo.

Sono aperte le selezioni per le nostre squadre agonistiche di pallanuoto e nuoto sincronizzato… e per chi ama tenersi in forma, anche quest’anno abbiamo tantissime proposte che faranno bene al vostro corpo, alla vostra mente e al vostro umore!

Per consultare gli orari dei corsi e delle lezioni 2022-2023 potete andare direttamente su questa pagina del nostro sito: www.tyrseniasportingclub.it/orari-e-prenotazioni

Per prenotare corsi e lezioni potete contattare la nostra segreteria: www.tyrseniasportingclub.it/contatti

Inoltre, stiamo attivando nuove app per la prenotazione delle lezioni, del nuoto libero e dei campi sportivi. Restate con noi per rimanere sempre aggiornati!

La Direzione del Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini”

Via Ezio Morlacca, 10 – Cerveteri RM

FacebookInstagram

orari tyrsenia corsi lezioni cerveteri