Sveva Mercante

NUOTO: BRAVISSIMA SVEVA!

Sveva Mercante alle finali del Campionato Regionale

La giovane nuotatrice Sveva Mercante migliora tutti i suoi record. Bene così! Il 18 marzo 2023 presso la piscina di Pietralata si sono infatti svolte le finali del Campionato Regionale Categoria, e il Tyrsenia Sporting Club era presente con Sveva Mercante (2010 – categoria Ragazzi primo anno) nella gara dei 400 misti.

Nonostante la tensione per la sua prima finale, Sveva riesce a migliorare ancora una volta il suo personale chiudendo in 5’50″86 e migliorando di altri 7 secondi, risultato che le ha permesso di scalare altre due posizioni nella classifica finale.

“Ottima gara da parte di Sveva” – ha commentato di ritorno a Cerveteri l’allenatore Franco Mei – “tutti e 4 gli stili sono stati gestiti molto bene; nella prima frazione a delfino (lo stile che Sveva predilige) passa in 1’20″2; bene ancora una volta le due frazioni centrali (dorso 1’27″2 e rana 1’44″3) per poi chiudere a stile in 1’18″1. Davvero una bella prestazione per la nostra giovane atleta. Un ottimo punto di partenza per continuare a migliorare ancora di più e centrare altre finali”.

Leggi gli articoli:

Mercante Sveva del Tyrsenia Sporting Club alle finali di campionato regionale di nuoto

Nuoto: bene Sveva Mercante (Tyrsenia) alle finali del Campionato Regionale


SEGUI IL TYRSENIA SUI SOCIAL: metti “mi piace” su facebook e instagram

 

Altri articoli, notizie ed eventi sul nostro blog: vedi gli articoli

 

CONVENZIONI PER I SOCI: scopri gli sconti e le novità

 

Leggi anche: Tyrsenia – NUOVI ORARI 2022-2023